Domna

Domna e Wholeness: i prossimi eventi insieme

Dopo il successo del primo evento Domna, continua con ancora più entusiasmo la collaborazione con Alessia, founder di Wholeness Retreat. Per i prossimi mesi vi proporremo un ricco calendario di eventi al femminile. Tra maggio e giugno, vi porteremo in delle location incantevoli immerse nella natura e piene di fascino, dove evadere per una giornata dalla solita routine.

Piccole oasi di pace, facilmente raggiungibili (tutte in provincia di Cuneo), per concedersi qualche ora di relax e svago al femminile.

Scopri il programma dei prossimi Functional Yoga Days:

 

8 buone ragioni per partecipare a un FUNCTIONAL YOGA DAY

1 Community: creiamo quello spazio in cui ci sentiamo parte di qualcosa. Uno spazio di ascolto in cui trovare nuovi stimoli, condividere gli stessi valori e crearne di nuovi.

2 Nuove amicizie: conosciamo nuove persone e compagne di viaggio. Creiamo legami sinceri e autentici, che durano nel tempo.

3 Mangiare bene: gustiamo buon cibo, sperimentiamo combinazioni mai provate, o cuciniamo tutti assieme in un momento felice.

4 Tempo: ci ritagliamo del tempo per noi, quello che tanto ci manca nella frenesia della vita di tutti i giorni.

5 Nuove esperienze: usciamo dalla comfort zone provando esperienze nuove e stimolanti. attraverso il Nuovo ci riscopriamo e cresciamo nella direzione che vogliamo.

6 Paesaggi: location da favola immerse nella natura incontaminata, in una bolla di benessere solo per noi.

7 Unione: ci ricarichiamo di quelle energie che ci permettono di esserci per noi stesse e per gli altri al 100%.

8 momenti che cambiano la vita: costruiamo dei bei ricordi che restano.

 

ESPERIENZE ED EMOZIONI AL FEMMINILE che lasceranno nuova consapevolezza di come le tue esigenze hanno bisogno di essere ascoltate se desideri tornare a vivere di salute, energia e bellezza!

Non a caso nascono dall’unione di DUE PROGETTI FEMMINILI.

DOMNA e INTO_WHOLENESS, Marcella e Alessia, due donne, due idee che si incontrano e scoprono di volere e potere viaggiare insieme per CREARE PERCORSI DI BELLEZZA E BENESSERE per e con le donne!

 

COME PARTECIPARE

Per prenotazioni e info scrivimi su WhatsApp!