Domna

Negli ultimi mesi  DOMNA  si è prodigata per trovare luoghi unici in cui accogliere esperienze di vero ed autentico benessere.
Nelle ricerche ci siamo imbattuti in location di fascino che accomunano natura ed etica. Ti aspetto al primo Yoga Functional Day!

LA LOCATION: il Rifugio Meira Paula

Al di sopra dell’abitato di Rore, su terre anticamente utilizzate per pascoli e approvvigionamento di legname, nasce, probabilmente nel tardo Settecento, Meiro Paulo, un nucleo di antiche dimore stagionali che una lunga ristrutturazione ha riportato in vita trasformandolo in un rifugio immerso nella natura.
Meira Paula è un rifugio ma è soprattutto natura come scelta di un vivere sostenibile, a partire dall’utilizzo di energia rinnovabile per l’impiantistica e dal riscaldamento con la legna, ricavata dalla pulizia dei boschi, che alimenta la caldaia centrale e la stufa della sala da pranzo.
Ambiente e paesaggio in tutti i loro aspetti sono la ricchezza messa in valore e per questo si è scelto di non rendere il rifugio raggiungibile dalle automobili, ma di preferire invece la rete di vecchi sentieri ripuliti e segnalati. Il camminare dolce e lento guardandosi intorno anche per cogliere le tracce di chi ci ha preceduto, trovare un posto ospitale e vero.
Per questo io e Alessia abbiamo scelto questo luogo come prima data di una serie di eventi che accompagneranno la nostra estate con voi!
UN’ESPERIENZA FATTA DI CONTATTO CON RITMI NATURALI LONTANE DALLA FRENESIA DI TUTTI I GIORNI!

PROGRAMMA

Ritrovo a Sampeyre h.8.00
Inizio percorso h.9.00
Inizio pratica h.10.00
– primitive flow & yoga
– respiro e meditazione
– attività di gruppo con sorpresa tematica
Pausa pranzo h.13.00
Relax – Scrittura – Lettura
Ritorno h.15.30

INFO E COSTI

45,00€ (pranzo escluso)
Posti limitati