Domna

Come sempre accontentarsi dell’ovvio non è una caratteristica di Domna né nel costruire percorsi di educazione al movimento né nel cercare luoghi in cui accogliere te e e gli eventi in progetto per la nuova stagione…ed è cosi che ci siamo imbattute in Selucente, location del secondo Yoga Functional Day di maggio!

 

LA LOCATION: il Glamping Selucente

Selucente si trova nella borgata Alpisella, a 1000 mt di quota a Garessio (CN), Alta Valle Tanaro. Questo glamping nasce da un progetto di riqualificazione del territorio innovativo e sostenibile, perfettamente in linea con l’etica Domna. I creatori del progetto Selucente sono architetti e hanno saputo restaurare questa borgata con un tocco innovativo, applicando i principi della bioarchitettura e della sostenibilità, con un occhio di riguardo per la storicità del luogo. Il risultato è la possibilità di dormire sotto le stelle in una rivisitazione del classico “campeggio”: non i soliti bungalow, ma loft chic, Starbox e idromassaggi.

In questo ambiente innovativo e ricercato ma al tempo stesso legato a ritmi naturali e rigeneranti, abbiamo pensato di proporti un’esperienza dove accogliere il tuo desiderio di evasione e comfort non troppo lontano da casa.

 

PROGRAMMA

Ritrovo a Garessio h.9.00
Inizio pratica h.10.00
– primitive flow & yoga
– attività di gruppo Acro Yoga
– respiro e meditazione
Pausa pranzo CON PRANZO AL SACCO INCLUSO NEL PREZZO h.13.00
Relax – Scrittura – Lettura
Ritorno h.16.30

INFO E COSTI

70,00€ (pranzo a buffet incluso)
Posti limitati
PRENOTA ORA IL TUO POSTO!